Per un aiuto online . . .

. . utilizzare il Ticket di assistenza

Per richiedere un aiuto sull'utilizzo del software, inserire un ticket cliccando sul pulsante 'Ticket' presente sulla barra in alto di Calcolare in Cucina WEB.
Questa possibilità è consentita ai soli utenti registrati.

 

Per un aiuto tramite email . . .

. . inviare una mail di richiesta

Inviare una mail all'indirizzo dell'assistenza specificando l'oggetto della richiesta:
richiesta di informazioni su come utilizzare il software, problema da risolvere nell'utilizzo, suggerimenti e proposte per migliorie.
Tutte le richieste saranno elaborate e avranno una risposta.

 

Per informazioni generali . . .

. . scrivici una mail

Se vuoi avere informazioni riguardanti la privacy e la sicurezza dei dati,
se vuoi avere una analisi di fattibilitą e di costi per funzionalitą personalizzate,
se vuoi sapere di più sul software, e sulle novitą future,
o per domande e suggerimenti in genere.

 

Per informazioni commerciali e amministrative . . .

. . puoi chiamarci o scriverci


Utilizza i riferimenti qui a lato se vuoi avere informazioni commerciali, amministrative, marketing e pubblicitarie, o per collaborazioni e partnership.

Oppure chiama il nostro Restaurant Manager per una consulenza tecnica/gestionale.